Music

In arrivo un film sui Sex Pistols

La pellicola è attesa per l’anno prossimo.

Dopo il successo ottenuto da Bohemian Rhapsody, il film di Bryan Singer su Freddy Mercury ed i Queen, continuano le pellicole che vogliono raccontare un artista o un gruppo musicale.

Per il 2019, Netflix ha appena rilasciato The Dirt, tratto dalla biografia dei Mötley Crüe e diretto da Jeff Tremaine mentre a maggio Rocket Man porterà sul grande schermo la storia di Elton John.

Per il prossimo anno, invece, è stato annunciato un film dedicato alla carriera di una band simbolo del punk: i Sex Pistols.

Advertisement

Dietro la macchina da presa ci sarà la regista Ayesha Plunkett, già al lavoro da qualche mese; mentre la casa di produzione Starligh Films è ancora in cerca dei volti per due dei protagonisti: Malcolm McLaren (storico manager dei Sex Pistols) e  la stilista Vivienne Westwood, che ideò il loro look.

Restano al momento sconosciuti i nomi degli attori che vestiranno i panni di Johnny Rotten e Sid Vicious.

Tags
Visualizza di più

Antonello Autore

Sono un Informatico con un esperienza pluriennale in aziende produttive realizzando numerosi progetti di sviluppo ed implementazione di sistemi informativi. Ricoprendo più volte la carica di Responsabile di Sistemi Informativi in rinomate società. Ma la mia passione per l'informatica, rende la mia attività una piacevole ricerca di soddisfazioni sul campo.

Articoli correlati

Back to top button
Close