Un nuovo sito d’Autore è Online : Radio Kemonia

Le dimensioni delle Immagini su Facebook [2017]
11 aprile 2017
Facebook Messenger sul Tuo Sito
4 maggio 2017
Visualizza tutto

Un nuovo sito d’Autore è Online : Radio Kemonia

Logo Radio KemoniaUn nuovo look per la radio multi-piattaforma campana : Radio Kemonia

Il sito basato su WORDPRESS è stato implementato per soddisfare la principale esigenza richiesta da RADIO KEMONIA : la presenza della Radio con un LOOK esclusivo!

Una veste grafica sobria ma colorata, dai contenuti fondamentali su come poter ascoltare la radio e le novità radiofoniche sul mondo musicale.

Perfettamente Responsive, il sito web si adatta ad ogni dispositivo mobile quali smartphone o tablet. Rifinitura SEO di base con relativa segnalazione ai motori di ricerca sono le ultime azioni ad esso applicate.

Radio Kemonia da sempre aperta alle nuove tecnologie, da settembre 2015, è la prima radio locale in Campania a trasmettere sulla piattaforma DAB+ (Digital Audio Broadcasting) . Inoltre, sempre dal 2015, Radio Kemonia introduce l’uso del mux digitale TV a copertura regionale visibile su canale 721 del digitale terrestre.

Visualizza il sito http://www.radiokemonia.it

Ascoltabile su internet attraverso piattaforme come TuneIn su http://tunein.com/radio/Radio-Kemonia-915-s73031/

Ascoltabile su internet attraverso piattaforme come Web Radio Online su http://www.webradioonline.it/radio/473

Antonello Autore
Antonello Autore
Sono un Consulente Informatico con un esperienza pluriennale in aziende produttive realizzando numerosi progetti di sviluppo ed implementazione di sistemi informativi. Ricoprendo più volte la carica di Responsabile di Sistemi Informativi in rinomate società. Ma la mia passione per l”informatica, rende la mia attività una piacevole ricerca di soddisfazioni sul campo.