EUROVISION 2017 SONG CONTEST

Facebook Messenger sul Tuo Sito
4 maggio 2017
Nasce un dominio dedicato alle radio : .radio (dominio di primo livello)
6 giugno 2017
Visualizza tutto

EUROVISION 2017 SONG CONTEST

Francesco-Gabbani-Occidentalis-Karma

A seguito dello svolgimento del sorteggio con cui i Paesi in questione scoprono in che metà della finale andranno a cantare. Francesco Gabbani, per l’Italia, è stato il primo a decidere del suo destino: ascolteremo Occidentali’s Karma nella prima metà della finale. Questo significa che Gabbani sarà uno dei primi 13 a salire sul palco dell’International Exhibition Centre di Kiev il prossimo 13 maggio.

Il rappresentante italiano per l’Eurovision Song Contest 2017 – Francesco Gabbani dopo la seconda prova  sul palco dell’International Exhibition Centre di Kiev, ha ricevuto un caloroso plauso. Infatti la sala stampa ha reagito con un grande applauso e molto calore. Anche i giornalisti e fotografi presenti in arena durante le tre prove hanno accolto Francesco con molto entusiasmo e hanno positivamente premiato ogni take.


Le prove di Francesco Gabbani

Antonello Autore
Antonello Autore
Sono un Consulente Informatico con un esperienza pluriennale in aziende produttive realizzando numerosi progetti di sviluppo ed implementazione di sistemi informativi. Ricoprendo più volte la carica di Responsabile di Sistemi Informativi in rinomate società. Ma la mia passione per l”informatica, rende la mia attività una piacevole ricerca di soddisfazioni sul campo.